Nell’ attesa del trailer ufficiale di Spider-Man: Far From Home, i fan Marvel non restano a bocca asciutta: sono stati rilasciati tre poster del film.
Il film, in uscita l’ 11 Luglio 2019 in Italia, vede il giovane e adorato Tom Holland “in trasferta”. Come noto dal primo, imperdibile trailer, Nick Fury guiderà Peter Parker in questo nuovo viaggio, e Mysterio, interpretato da un attesissimo Jake Gyllenhaal, sarà il cattivo da battere. Le lotte saranno ambientate nelle splendide cornici di New York, Berlino e Venezia (e mai come in questo film si esclamerà “bellissima ma non ci abiterei”). Insomma, un sequel che si annuncia scanzonato, camp e avventuroso come il suo apprezzatissimo predecessore.
Che fossero i poster la sorpresa di cui parlava Holland nell’enigmatico tweet postato quattro giorni fa?
Monday morning…
— Tom Holland (@TomHolland1996) March 21, 2019
C’è un grande punto interrogativo sugli eventi dei film successivi alla Infinity Saga, di cui Avengers: Endgame segnerà l’epica conclusione. Il secondo capitolo dell’arrampica-muri sarà il primo della nuova saga. Niente male per il nostro Spider-Man di quartiere. Del resto, quando si parla di Spider-Man, siamo tutti un po’ del Queens.