Notorious Pictures ha rilasciato il trailer italiano di Ted Bundy – Fascino Criminale, il biopic sul famigerato killer interpretato da Zac Efron, in uscita nei cinema italiani il 9 maggio 2019.
Il film è diretto da Joe Berlinger, già autore per Netflix di Conversations With a Killer: The Ted Bundy Tapes. Il film segue la vera storia di Ted Bundy, dall’arresto ai vari processi, raccontati dal punto di vista della fidanzata Liz Kloepfer, interpretata da Lily Collins, a lungo ignara della vera natura del suo compagno. Zac Efron dà il volto all’assassino, un uomo piacente che seduce le sue vittime per poi ucciderle. Nel cast troviamo anche John Malcovich, Jim Parson, Kaya Scodelario, Carol Anne Boone, Haley Joel Osment e Terry Kinney.
Nel 1979 Ted Bundy fu processato, condannato e infine giustiziato nel 1989. Per oltre dieci anni Bundy ha negato i suoi crimini ma, prima dell’esecuzione, confessò di aver ucciso 30 donne tra il 1974 e il 1978.
Di seguito la sinossi ufficiale di Ted Bundy – Fascino criminale:
Ted è un ragazzo bello, intelligente, carismatico e affettuoso. Liz è una ragazza madre, attenta e innamorata. Una normale coppia felice, a cui in apparenza non manca nulla. Quando Ted viene arrestato e accusato di una serie di efferati omicidi, Liz viene messa a dura prova: Chi è davvero l’uomo con cui condivide tutta la sua vita? Mano a mano che i particolari vengono a galla capirà che Ted non è vittima di un grande equivoco ma il vero colpevole.