Grazie a Entertainment Weekly possiamo dare un primo sguardo alle protagoniste del nuovo film di Elizabeth Banks: Charlie’s Angels. Sono infatti approdate in rete le prime immagini ufficiali della pellicola che arriverà il 15 novembre nelle sale americane e potete vederle qui di seguito:
Scritto da Doug Miro e Carlo Bernard (Narcos), il film non è né un reboot né un remake, ma una continuazione spirituale degli eventi affrontati nella serie tv degli anni ’70 e nei due film di McG degli anni 2000. Almeno stando a quanto dichiarato dalla Banks.
Le protagoniste della pellicola saranno Kristen Stewart (Twilight), Ella Balinska (Midsomer Murders) e Naomi Scott (Aladdin); la regista interpreterà Bosley. Nel cast ci saranno anche Patrick Stewart, che interpreterà un altro Bosley, Noah Centineo, Luis Gerardo Méndez, Sam Claflin e Djimon Hounsou.
La Townsend Agency infatti sarà un servizio d’intelligence e sicurezza attivo in tutto il mondo, con squadre sparse per il globo e questo film sarà dedicato solo a una di queste e a una nuova generazione di angeli.