Zwei, il nuovo survival horror di Shinji Mikami

È passato un anno da quanto Shinji Mikami ha fondato lo studio Tango Gameworks senza che fossero trapelate delle notizie sui loro progetti.
 
Dalle pagine di Famitsu è stato annunciato dallo stesso Mikami, Zwei, il nuovo survival horror dello studio Tango Gameworks.
Nell’intervista con Famitsu, Mikami ha rivelato che il gioco sia pieno di elementi survival horror di suo gradimento e lo sviluppo è attualmente in fase iniziale.



Nel nuovo titolo Mikami sarà l‘Executive Director, e sarà quindi coinvolto attivamente nello sviluppo del titolo come fu per Vanquish.
Analizzando il titolo verrebbe da pensare che abbia a che fare con il numero due, previsione smentita dallo stesso Mikami.

Un primo sguardo a Zwei sarà possibile durante questa settimana, in quanto Famitsu è già in possesso delle immagini del gioco e le pubblicherà con molta probabilità entro la prossima settimana.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!