Gpotato annuncia il prossimo aggiornamento di Allods Online

Gala Networks Europe, uno dei publisher leader nel mercato dei giochi free-to-play che opera attraverso il portale www.gPotato.eu, è orgogliosa di annunciare il prossimo aggiornamento del contenuto di Allods Online.

Esso includerà risoluzione di bug, alcune modifiche e l’introduzione di novità significative, come un nuovo sistema di mentori e un nuovo settore dello spazio Astrale dedicato alla ricerca dei tesori e aperto a tutti i giocatori.

 

 
 
Il sistema di mentori su  Allods Online permetterà ai nuovi personaggi di beneficiare della guida e delle conoscenze di un giocatore più esperto, appartenente alla stessa fazione e allo stesso archetipo. A partire dal livello 30, i personaggi potranno formare un legame speciale con qualsiasi personaggio recentemente creato e non reincarnato che abbia raggiunto il livello 6.

L’intero processo potrà essere gestito attraverso l’interfaccia del gioco, utilizzando una finestra speciale in cui vengono amministrate le richieste e associati automaticamente mentori e futuri apprendisti. I mentori riceveranno varie ricompense per i loro sforzi, incluso Oro, Monete Anniversario e Mark of diligence.

Il tipo e il valore delle ricompense dipenderanno dall’ammontare di tempo dedicato a guidare il proprio apprendista. La relazione tra mentore e apprendista terminerà quando quest’ultimo avrà raggiunto il livello della propria guida.

 
Al lancio dell’aggiornamento debutterà anche il nuovo settore dello spazio Astrale dedicato agli intrepidi cercatori di tesori. Si tratterà di un settore aperto a tutti, senza la protezione data dalle alleanze tra le fazioni, in cui i giocatori entreranno con i loro Vascelli Astrali per cercare di acquisire i tesori che compariranno in modo casuale.

L’ingresso di un maggior numero di navi accrescerà la probabilità di comparsa dei tesori, ma anche i rischi derivati: aumenterà, infatti, la possibilità che appaia un demone. La caccia al tesoro Astrale potrà, così, trasformarsi in un caotico combattimento tra Navi Astrali, in cui i vincitori si aggiudicheranno tutte le ricompense. Il tempo a disposizione di ciascuna nave per cercare tesori nel settore sarà limitato. Per questa ragione i giocatori dovranno scegliere la propria rotta e selezionare attentamente i combattimenti per sfruttare a pieno il loro viaggio.

 
Le novità di maggio non finiscono qui:  Allods Online festeggerà il suo primo anniversario l’11 maggio, giorno del suo lancio ufficiale nel 2011. Tutti i giocatori potranno godersi una settimana ricca di eventi in gioco e fantastiche ricompense, tra cui una cavalcatura unica, mai vista prima: si tratta di un lupo, che tutti i giocatori riceveranno in dono per celebrare questa memorabile occasione.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!