Durante la premiere di Avengers: Endgame, Chris Pratt, alias Peter Quill, alias Star Lord, ha detto la sua sul ritorno di James Gunn alla regia di Guardiani della Galassia Vol. 3:
Ero così emozionato ed eccitato dalla notizia. È la mossa più giusta che condivido completamente. Sono davvero orgoglioso che la Disney l’abbia riassunto e lo sono non solo per noi, ma anche per i fan. Sono convinto che chiuderà la Trilogia nel migliore dei modi.
L’attore ha poi aggiunto:
Tutta la storia dei Guardiani della Galassia parla di seconde possibilità, del dare modo alle persone di dimostrare il loro lato migliore. Siamo una banda di gente messa insieme alla buona che si ritrova riunita e si copre reciprocamente le spalle. Alla fine è andato tutto per il meglio e la cosa mi fa stare decisamente bene.
I fan dei Guardiani della Galassia li possono trovare ora nei cinema, in Avengers: Endgame. Il sequel di Avengers: Infinity War, è uscito al cinema il 24 aprile 2019.
Di seguito la sinossi ufficiale del film:
Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.
Ritroveremo Iron Man (Robert Downey Jr.), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans), Bruce Banner (Mark Ruffalo), Ant-Man (Paul Rudd), Black Widow (Scarlett Johansson), Bucky (Sebastian Stan), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Hawkeye (Jeremy Renner). Ma anche i Guardiani della Galassia, Star Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccon (Bradley Cooper), Nebula (Karen Gillan) oltre al Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) e Spider-Man (Tom Holland).