Il 25 aprile Netflix USA ha caricato l’edizione estesa di The Hateful Eight, quella distribuita unicamente al cinema e mai uscita in home video come fosse una miniserie in quattro episodi da circa 50 minuti ciascuna:
- Capitolo uno: L’ultima diligenza per Red Rock (50 minuti)
- Capitolo due: L’emporio di Minnie (51 minuti)
- Capitolo quattro: Domergue ha un segreto (53 minuti)
- Ultimo capitolo (56 minuti)
In questo modo la lunghezza di 210 minuti (contro i 168 dell’edizione cinematografica) è resa sicuramente più accessibile. Una bella sorpresa per i fan di Quentin Tarantino, in attesa della release della sua ultima fatica: C’era una volta a Hollywood.
C’era una volta a Hollywood è prodotto dalla Sony e tratta della vicenda della star di una serie western Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e del suo stuntman Cliff Booth (Brad Pitt), che cercano di farsi largo nel duro mondo di una Hollywood hippy e fuori controllo, provando a coinvolgere nella loro scalata la famosa vicina di casa di Dalton, Sharon Tate (Margot Robbie), moglie di Roman Polanski.La trama del film è ambientata nel 1969 che fa da scenario ai crimini efferati della setta di Charles Manson di cui sarà vittima la diva, trucidata insieme ad alcuni suoi amici tra le mura della sua villa a Bel Air. Una vicenda di cronaca su cui si innesta l’ansia di rivalsa di Dalton.