Nintendo sarà presente al salone del libro di Torino

Nintendo parteciperà al XXV° Salone Internazionale del Libro, la grande kermesse Torinese che si svolgerà presso Lingotto Fiere da giovedì 10 a lunedì 14 maggio.

Nintendo offrirà ogni giorno l’ingresso gratuito e un gadget esclusivo ai primi 20 che si presenteranno al Salone muniti di Nintendo 3DS.
E’ sufficiente recarsi alla biglietteria della fiera e attendere il personale Nintendo che accompagnerà i possessori della console portatile in 3D direttamente allo stand. 

L’area Nintendo sarà dedicata a tante esclusive anteprime sia per console Wii che per Nintendo 3DS, portando il meglio del divertimento della grande N a Torino! 

Anteprima esclusiva targata “Mario”! 6 postazioni di gioco per provare il tanto atteso  Mario Tennis Open, in arrivo il 25 maggio per Nintendo 3DS. 
Mario Tennis Open invita a scendere in campo con Mario e i suoi amici per giocare a tennis a ritmi serrati e cimentarsi in un mix di nuove eccitanti sfide.

I giocatori possono impersonare i loro personaggi Mii personalizzati e scegliere tra circa 200 oggetti speciali, tra cui racchette ed equipaggiamento, che arricchiscono l’aspetto e modificano le abilità del personaggio.

 
Grande anteprima di Heroes of Ruin, una nuova avventura creata appositamente per Nintendo 3DS in uscita europea il 15 giugno 2012.

 
I giocatori di Wii abbastanza coraggiosi da rivivere uno dei giochi più spaventosi di sempre saranno contenti di sapere che a Comicon avranno la possibilità di provare in anteprima uno dei titoli horror più spaventosi della leggendaria serie Project Zero. Grazie alle nuove funzioni di movimento e alle innovative modalità a due giocatori, gli appassionati di horror alla ricerca di brividi troveranno ciò che cercano in Project Zero II Wii Edition, che arriverà in Europa il 29 giugno.

 
E ancora…sarà possibile “assaggiare” Beat the Beat: Rhythm Paradise per Wii, in arrivo in tutta Europa il 6 luglio, con 50 nuovissimi giochi ritmici, e gli stravaganti personaggi e le buffe situazioni che hanno conquistato i fan di Rhythm Paradise!
 
All’interno dell’area Nintendo saranno inoltre disponibili Resident Evil Revelations, One Piece Unlimited Cruise SP, Tekken 3D Prime Edition, Kid Icarus Uprising, Poképark 2, Il Mondo dei Desideri, Mario Kart 7, Super Mario 3DLand e tanti altri successi.

Nintendo ospiterà anche un’area interamente dedicata a Zumba Fitness 2, il videogioco ufficiale del rivoluzionario programma d’allenamento Zumba Fitness, divenuto uno dei fenomeni più influenti nel mondo del benessere, con oltre 12 milioni di partecipanti alle lezioni ogni settimana, che ha contribuito al dimagrimento dei suoi fan in 125 Paesi del Globo, soprattutto grazie alla carica di energia e adrenalina che infonde in chi lo pratica.
 

Tantissime le attività che si svolgeranno all’interno dello stand Nintendo:
 
Tutti gli appassionati della funzione StreetPass di Nintendo 3DS avranno la possibilità di StreetPassare, ossia scambiare dati in modalità wireless con altre console Nintendo 3DS, semplicemente incontrando altri giocatori per la strada. Scambiarsi pezzi dei puzzle, farsi aiutare nelle battaglie, collezionare Mii non è mai stato così facile. 
 
Al via anche la seconda tappa del MARIO KART GRAND PRIX, evento itinerante che invita gli appassionati a mettersi in gara con Mario Kart Wii e Mario Kart 7 per Nintendo 3DS. Gli appassionati di Mario Kart Wii e Mario Kart 7 dovranno mettersi alla guida di un velocissimo kart per affrontare la gara più divertente e densa d’azione che si sia mai vista. I vincitori si incontreranno per una finale nazionale a Roma all’interno di Romics.

L’iscrizione è gratuita e tutte le informazioni dettagliate sulle tappe, gli orari e il regolamento del MARIO KART GRAND PRIX sono disponibili sul sito www.mariokartgrandprix.i

 
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!