Project X Zone: svelati nuovi personaggi

Tramite l’ultimo numero della rivista Giapponese Famitsu, Namco Bandai ha annunciato nuovi personaggi per Project X Zone, il fighting game strategico crossover tra SEGA, Capcom e Namco in sviluppo per 3DS.

Oltre a quelli già trapelati dalle numerose immagini, la compagnia ha confermato:  Erica e Gemini da Sakura Wars, Nanbu Kaguya e Haken da Mugen Frontier Super Robot Wars, Bruno da  Dynamite Deka, Morrigan da Darkstalkers, Chun-Li da  Street Fighter, e Valkyrie da Valkyrie no Bouken.

Ma non è tutto, infatti sono stati chiarificati alcuni elementi del gameplay: saranno presenti  Support Attack e attacchi Cross Hit. I primi sono attacchi speciali unici durante un match, mentre i secondi potranno essere eseguiti congiuntamente al personaggio di supporto, durante un Support Attack, immobilizzando il nostro avversario, che sarà in balìa delle nostre combo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!