Aliens Colonial Marines: la versione console migliore sarà quella Wii U

Gearbox Software ha già confessato negli scorsi mesi il suo grande interesse per Wii U, la nuova console di Nintendo in uscita a fine  2012.

Recentemente, il presidente della software house, Randy Pitchford, ha annunciato qualche dettaglio in più sulla versione Wii U di Aliens: Colonial Marines, e dichiara senza timidezza, che sarà la versione console migliore.


"Il Wii U è una console facente parte della prossima generazione, è ovvio che sia molto potente, mentre X360 e PS3 sono state progettate molti anni fa. Non sta a noi rivelarvi quanto sia potente la console, è compito di Nintendo, ma posso dirvi che Alien Colonial Marines su Wii U sarà stupendo"


"Parlando dei controlli permessi dalle strabilianti funzionalità della console, sarà possibile usare il tablet touch per gestire oggetti in movimento, e scorciatoie veloci, cose impossibili sulle altre console, e una delle caratteristiche che amo di più sarà scannerizzare oggetti e stanze puntando il controller su di essi, come un visore."

Pitchford tratta anche le capacità online della console, asserendo che dovremo aspettarci un infrastuttura network moderna.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!