The Suicide Squad, sembra essere il titolo del nuovo film per la DC di James Gunn. Dopo varie vicissitudini legate a questo sequel/reboot, Gunn ha affermato di aver trovato l’intera squadra che compone il cast.
Dopo aver diretto due capitoli dei Guardiani della Galassia per la Marvel e dopo il suo licenziamento da parte di quest’ultima, Gunn era passato alla DC. Ora, sembra che la Marvel lo abbia riassunto e, fino a prova contraria quindi, dirigerà un flm per la DC e uno per la Marvel. Naturalmente, un terzo capitolo dei Guardiani della Galassia arriverà, quando Gunn avrà finito il suo lavoro con The Suicide Squad. Stando a quanto Gunn riporta sul suo account Instagram, rispondendo ad un fan, il suo cast sarebbe completamente assemblato. Dopo le conferme di Jai Courtney (nel ruolo di Captain Boomerang), Idris Elba e David Dastmalchian aspettiamo quindi che venga rivelato il resto del team che formerà la nuova Suicide Squad.
OTHER: this comment from James Gunn make me so happy from DC_Cinematic
Vi terremo aggiornati per tutti gli sviluppi sul film e tutti i componenti del cast che Gunn ha deciso di includere in questo suo nuovo film. E voi? Siete emozionati per questo nuovo capitolo DC diretto da James Gunn? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!
Fonte: Heroichollywood.com