UPDATE: Un agente di Chad Stahelski ha confermato che le parole del regista sono state mal interpretate. Quello che intendeva, era un’ipotetica ed eventuale visione del quarto film di Matrix, se le sorelle Wachowski avessero partecipato. ma la loro partecipazione al progetto non è mai sata confermata da Stahelski.
Segue l’articolo originale:
Sembra che le sorelle Wachowski siano al alvoro sun un nuovo capitolo di Matrix. A rivelarlo è il regista della trilogia di John Wick, Chad Stahelski. Matrix si era concluso col terzo ed ultimo film nel 2003, Matrix Revolutions. Da quel tempo le sorelle Wachowski hanno girato altri due film Cloud Atlas (con Tom Tywker) e Jupiter Ascending. Tuttavia sono scomparse dalle scene da parecchio tempo, fino a che, qualche mese fa, fu annunciato un reboot di Matrix con Michael B.Jordan protagonista. Tuttavia questa ipotesi sembra sfumata e il progetto definitiamente accantonato. Ora il regista di John Wick, tramite un’intervista per Yahoo Movies UK, ha dichiarato:
“Sono molto contento che le Wachowski non stiano facendo un altro Matrix, ma stanno sviluppando quello che tutti noi amiamo. E se è vicino al livello di quello che hanno già fatto, non ci vorrebbe più di una chiamata per andare, ‘Ehi, vogliamo che tu sia uno stuntman’ e probabilmente andrei a farmi colpire da una macchina.“
L’intervistatore si è trovato spiazzato da questa dichiarazione ed ha subito domandato se le Wachowski dirigeranano anche il film, ma questo Stahelski non lo sa. Però, è evidentemente più interessato ad essere convolto come stunman o stunt coordinator. Non abbiamo altre informazioni riguardo al quarto film di Matrix, né se qualcuno del vecchio cast tornerà. Ma vi terremo aggiornati!
Fonte: YahoomoviesUK