La casa di produzione Good Films Collective svela la prima immagine del film The Postcard Killings, thriller poliziesco che vede come protagonista Jeffrey Dean Morgan insieme alla new entry nel cast Famke Janssen.
The Postcard Killings è un adattamento del romanzo Cartoline di morte di James Patterson e Liza Marklund, e proprio ora è alla ricerca di acquirenti per la distribuzione a Cannes. Oltre ai due protagonisti, nel cast troviamo Denis O’Hare (American Horror Story), Naomi Battrick (A Very English Scandal), Ruairi O’Connor , Cush Jumbo (The Good Fight), Sallie Harmsen, Eva Röse e Joachim Król.
La pellicola è diretta dal regista Danis Tanovic che ha vinto il premio Oscar per No Man’s Land e vincitore del Gran premio della Giuria a Berlino per Death in Sarajevo. Jeffrey Dean Morgan, la star di The Walking Dead, interpreta un detective di New York sulle tracce di un serial killer che è solito uccidere coppie di sposini in giro per l’Europa. Il modus operandi dell’omicida è molto strano perché ogni uccisione viene organizzata come una messinscena. Famke Janssen, nota per il ruolo di Jean Grey nel film X-Men, sarà invece Valerie Kanon la madre della bimba uccisa.