Nintendo: Wii U avrà i giochi multi-piattaforma più importanti a differenza di Wii

Il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime si inalbera ogni qual volta viene fuori l’argomento che Nintendo ha perso gli hardcore gamers per colpa di Wii. Reggie ammette che Wii è stata lacunaria per quanto riguarda i giochi multi-piattaforma dei key-publishers, ma promette al contempo che con Wii U la situazione sarà differente.

Essere giocatori hardcore per Fils Aime non significa necessariamente giocare a call of duty online, o a Battlefield 3, o ancora a Skyrim. Per lui sono hardcore games anche coloro che giocano ancora ore ed ore al giorno a Super Smash Bros. Brawl, o New Super Mario Bros. Sicuramente Wii ha sentito la mancanza di titoli multi-piattaforma importanti come Skyrim, GTA, o Battlefield, ma con la qualità grafica, la potenza di calcolo e l’otuput HD di Wii U, le cose cambieranno.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!