Le riprese del prossimo film Marvel, Vedova Nera, sono iniziate e, diverse foto dal set, stanno trapelando online. Le riprese si stanno svolgendo in Europa, sotto la guida della regista Cate Shortland (Lore, Berlin Syndrome – In Ostaggio). La sceneggiatura è stata scritta da Ned Benson e Jack Shaeffer. Nel cast, oltre a Scarlett Johansson troviamo Rachel Weisz, David Harbour e Florence Pugh. Il film sarà un prequel di Avengers e riguarderà gli eventi di Budapest sempre citati dalla Vedova e Occhio di Falco nei vari film.
Dalle foto che sono trapelate online e, in seguito, condivise su Twitter si può vedere distintamente un individuo con la maschera che, a Daniel Ritchman che le ha condivise, sembra tanto ricordare Taskmaster, storico villain dgli Avengers. Secondo noi, la somiglianza è tutt’ al più inesistente.
(Trovate l’immmagine del Taskmaster dei fumetti, in copertina all’articolo)
Ecco le foto:
Taskmaster?! #BlackWidow pic.twitter.com/SeGmustCMm
— Daniel Richtman (@DanielRPK) June 26, 2019
— Daniel Richtman (@DanielRPK) June 26, 2019
Il villain è su un veiocolo corazzato, pronto per una battaglia o forse solo semplicemente a caccia di Natasha. La Marvel e la regista ancora non hanno fatto dichiarazioni su chi sarà l’antagonista del film, né se sarà interpretato da Harbour come si pensa tutt’ora. Le foto dal set di Vedova Nera trapelate non hanno dato abbastanza conferme e quindi bisognerà aspettare comunicazioni dai canali ufficiali.
Fonte: Comicbookmovie