La terza stagione di Stranger Things è disponibile ormai da una settimana sulla piattaforma online Netflix. Se dovete ancora vedere Stranger Things 3 correte a leggere la nostra recensione senza spoiler, ma non continuate questa lettura.
Netflix UK & Ireland ha diffuso online sul proprio canale YouTube il duetto tra Dustin e Suzie, in cui i due cantano The NeverEnding Story. Il brano, tema portante dell’omonimo film diretto da Wolfgang Petersen uscito nel 1984, è diventato protagonista del momento più divertente di tutta la terza stagione di Stranger Things! Potete rivederlo qui sotto:
Gli episodi di Stranger Things 3 sono uno in meno di quelli che componevano la seconda stagione, e la trama è ambientata un anno dopo, nel 1985. La serie dei fratelli Matt e Ross Duffer vedrà il ritorno di Millie Bobby Brown (“Undici” / Jane Ives), Finn Wolfhard (Michael “Mike” Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Johnatan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Winona Ryder (Joyce Byers) e David Harbour (Jim Hopper). Si sono aggiunti al cast Maya Hawke, Jake Busey, Francesca Reale e Cary Elwes.
Di seguito la sinossi ufficiale di Stranger Things 3:
Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.