One Piece approderà sulle nostre PSP

One Piece finalmente debutta sui piccoli schermi della console portatile Sony, e lo farà con un RPG di matrice classica.

One Piece Romance Dawn, prodotto dalla Namco Bandai, è un gioco di ruolo dove si prenderà il controllo di Rufy, guidandolo attraverso ambientazioni direttamente tratte dal manga ricreate in 3D. Mentre il nostro pirata di gomma salirà di livello, saremo in grado di aumentare i suoi parametri e personalizzarlo in vari modi, come nei più classici JRPG.

Il primo screenshot verrà pubblicato su Weekly Jump questa settimana e mostra Rufy che affronta 4 pirati nemici. Il sistema di combattimento userà un menù con icone con le classiche opzioni per l’attacco, la fuga, l’uso d’oggetti e di abilità, dice la rivista.

Jump ci dice però che il battle system offrirà molto di più di un semplice sistema a turni. Tuttavia, dovremmo aspettare il futuro per ulteriori notizie.

One Piece Romance Dawn uscirà questo inverno in Giappone.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!