Al D23 expo, non sono mancate le sorprese, infatto la Disney ha annunciato ben tre nuove serie da lanciare sulla piattafroma streaming Disney+. In Italia ancora non c’è traccia di se e come potremo avere questa piattaforma. Invece, nel resto del mondo farà il suo debutto, a novembre di quest’anno. Forse dovremmo aspettare circa un anno come accadde con Netflix prima che arrivi in Italia. Decine di serie e nuovi film potrebbero essere visionabili legalmente solo dopo molto tempo. Ma questo è un argomento che affronteremo, lasciando il marketing ad altri. Le serie annunciate al D23 expo sono: Ms. Marvel che potrebbe portare in tv la super-eroina di colore della Marvel, She-Hulk (ne sappiamo pochissimo) e Moon Knight (sopresa più succulenta per noi).
Un sequel? Una serie ambientata prima/dopo/ durante Endgame, dov’era finita la nostra Captain marvel? Chi è la nuova Ms. Marvel? Adattata direttamente dal mondo del fumetto? Vedremo!
Quello che più ci aspettiamo è una serie nuda e cruda sul nostro Cavaliere della Luna della Marvel. Una in stile Daredevil. Saremo accontentati?
Non sappiamo cosa aspettarci su She-Hulk. Dopo che il perssnaggio di Hulk è stato rielaborato e riscritto svariate volte in tutti i film del MCU che lo riguardavano, questa serie ci lascia veramente senza parole. Vedremo anche qui nella buona speranza che adattino il lungo e magnifico ciclo di John Byrne sul personaggio.
Fonte: Comicbookmovie