Woody Harrelson è stato confermato nel cast di Venom 2, tornerà quindi sul grande schermo nei panni Carnage nel secondo capitolo della saga ispirata al personaggio dei fumetti pubblicati dalla Marvel Comics.
Tom Hardy vestirà di nuovo i panni di Eddie Brock, ovvero Venom (qui la nostra recensione del primo film), e con lui farà ritorno anche la figura di Cletus Kasady, il serial killer destinato a diventare il temibile Carnage, come già avevano preannunciato le sequenze post-credits del cinecomic.
In un’intervista a Collider, il direttore della fotografia Robert Richardson ha confermato la presenza di Woody Harrelson in Venom 2. Questa la sua dichiarazione:
Ho pensato: ‘Beh, questa è una cosa che non ho mai fatto e che mi piacerebbe provare a fare.’ E poi Andy Serkis, con cui ho lavorato su Breathe, mi ha chiamato un mese fa e mi ha detto che era pronto, proprio come me. Ho visto il primo film. L’ho guardato di nuovo, poi mi hanno mandato una prima sceneggiatura e avrei detto subito di sì ad Andy a priori, ma penso anche che sia un grande… penso che vi sia ancora molto da esplorare, e il tutto esploderà in questo film, perché se già hai un personaggio centrale come Venom ora hai anche Woody Harrelson che entrerà in scena, e chissà cos’altro vedremo grazie alla collaborazione tra Sony e Marvel. Non vedo l’ora di farlo. È un grande cambiamento per me, sono entusiasta. Penso che Tom Hardy sia uno dei migliori attori che abbiamo. Non ne sbaglia una. Non vedo l’ora di sedermi accanto a lui e vederlo recitare.