Il nuovo trailer dello spin off targato DCEU, l’attesissimo Birds of Prey, è stato leakato a pochi giorni dal rilascio. Nonostante sia stato subito rimosso, le prime immagini hanno già invaso internet. Sono passati diversi mesi dall’uscita del primo trailer, ma l’interesse per il film è sempre alto. Sarà forse merito della Joker Mania che sta impazzando al Festival del cinema di Venezia?
Il film diretto da Cathy Yen, lo ricordiamo, sarà incentrato sul personaggio di Harley Quinn (l’iconica Margot Robbie) che, in compagnia di un gruppo di superoutsider come lei (Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya) dovrà salvare la giovane Cassandra Cain (Ella Jay Basco) dalle grinfie di un potente signore del crimine di Gotham. Sarà Black Mask, interpretato da Ewan McGregor (che rivedremo presto nei panni di Obi Wan Kenobi), il principale avversario del gruppo.
😍🤩#BirdsOfPrey pic.twitter.com/EAxjb9KAfb
— Nano (@NanoSosa2) August 30, 2019
More photos of Margot Robbie from the set of #BirdsOfPrey pic.twitter.com/jqO0bTA2HA
— Harley Quinn (@HarleyQuinnDCEU) August 28, 2019
Can we discuss how many full-ass pants Harley gets to wear in #BirdsOfPrey?? pic.twitter.com/HlUlwY7nQ1
— Joanna Robinson (@jowrotethis) August 31, 2019
Accanto ai già menzionati Margot Robbie, Ewan McGregor ed Ella Jay Basco, troveremo Mary Elizabeth Winstead nei panni de la Cacciatrice, Jurnee Smollet-Bell in quelli di Black Canary, Rosie Perez in quelli di Renee Montgomery e Chris Messina (uno dei protagonisti della premiata serie The Sharp Objects) in quelli di Victor Zsasz. Birds of Prey uscirà in sala il 7 febbraio 2020.