[Rumour] In arrivo God of War Saga Collection?

Voci dicono che la Sony abbia piani per una release di God of War: Saga Collection per la PS3 il prossimo mese, sebbene ancora non è stato ufficializzato nulla.

Una fonte ancora sconosciuta ha specificato che la collection sarà disponibile a fine Agosto, ma nessun dettaglio sui contenuti.

Finora sono state rilasciate due collection per God of War su PS3. La prima includeva le versioni rimasterizzate di God of War e God of War 2, mentre la seconda possedeva le versioni rimasterizzate dei due giochi per PSP God of War: Chains of Olympus e God of War: Ghost of Sparta.

Le speculazioni più diffuse sono che questa compilation includerà tutti i giochi della saga in un unico Blu-Ray, offrendo l’opportunità di mettersi in pari con la saga in attesa dell’uscita di God of War: Ascension il prossimo marzo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!