Presunto Kit di sviluppo di Xbox 720 venduto su ebay a 20k dollari

Un presunto Kit di sviluppo della  Xbox 720 è stato venduto su eBay, apparentemente dalla stessa persona che ha diffuso le immagini dello stesso, qualche giorno fa.

 

 

L’inserzione era intitolata “Microsoft XBOX Durango Development Kit”, aveva sei giorni di durata, ma dopo 43 offerte, una sola immagine e nessun dettaglio è terminata alla cifra di 20.100$.

Il venditore è tale SuperDae, lo stesso che ha fatto emergere dettagli rubati sul Durango development kit, e sul Kinect 2, finiti in rete  nel weekend.

Vendere kit di sviluppo è sicuramente una violazione dell’accordo con Microsoft, ed è motlo probabile che la casa di Redmond abbia già intrapreso azioni legali contro il il venditore non autorizzato. I kit di sviluppo della nuova console sembrano somigliare in questo stadio a un normale PC, pare siano stati distribuiti dal mese di febbraio. I rumor attuali vogliono la nuova console Microsoft in uscita entro la fine del 2013.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!