Eddie Murphy ha confermato che Beverly Hills Cop 4 si farà, ma solo dopo Il principe cerca moglie 2. Entrambi i film di John Landis, quindi avranno un sequel. La saga di Beverly Hills Cop era iniziata con Martin Brest (Vi presento Joe Black, Prima di mezzanotte), proseguita col secondo capitolo da Tony Scott (Domino, Top Gun, Una vita al massimo) e conclusa col terzo film da John Lendis. Il regista di Un Lupo mannaro americano a Londra, però, aveva anche diretto, Il principe cerca moglie, sempre con Eddie Murphy. Il sequel de Il principe cerca moglie è diretto da Craig Brewer (Footloose – remake e Hustle & Flow) e le sue riprese sono attualmente in corso. Intervistato al Saturday Night Live, Eddie Murphy ha affermato di avere intenzioni serie riguardo a Beverly Hills Cop 4:
“Ehi, questo è quello che stiamo per fare dopo Il Principe cerca moglie 2. Stiamo facendo Beverly Hills Cop e poi il piano è quello di tornare sul palco e fare stand-up. Questo è quello che farò principalmente.[…]. Se avessi deciso di voler rimanere sul divano per sempre, lavrei concluso concluso in maniera divertente.“
Per anni si è vociferato di un Beverly Hills Cop 4 e stavolta sembra proprio che accadrà. Non abbiamo informazioni riguardanti la trama o di chi si occuperà della regia, ma rimanete con noi e ve le forniremo il prima possibile!
Fonte: Collider