[News Aggiornata] Capcom annuncia Darkstalkers Resurrection

Capcom ha annunciato durante il Comi Con di New York Darkstalkers Resurrection, un boundle contenente Night Warriors: Darkstalkers Revenge e Darkstalkers 3.

 

Come per altri porting, i due videogiochi saranno rimasterizzati in alta definizione con il supporto dei trofei, l’aggiunta di una tecnologia anti-lag e di una modalità spettatore. 

Sarà possibile salvare e condividere su Youtube i filmati dei propri scontri, e la modalità online sarà supportata da una vasta gamma di opzioni, come la divisione per regioni ed il ping locking.

Darkstalkers 3 arriverà su PSN e Xbox Live nei primi mesi del 2013, nell’attesa Capcom ha rilasciato il primo trailer: 

  

Prima dell’annuncio, Yoshinori Ono ha mostrato un video che mostra due personaggi di Darkstalkers in un combattimento, con il testo "Darkstalkers non è morto" sullo schermo. Secondo Ono, questo è un primo passo per ottenere un nuovo gioco di Darkstalkers.

  

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!