Solo per tre giorni, 18, 19, 20 novembre sarà nelle sale il film The Report con Jon Hamm (Mad Man), Annette Bening (Captain Marvel) e Adam Driver (Star Wars: L’ascesa di Skywalker). Per gli abbonati di Amazon Prime Video invece la data di uscita sulla piattaforma è il 29 novembre.
The Report è un thriller scritto e diretto da Scott Z. Burns e narra le vicende di alcuni agenti della CIA accusati di torture dopo gli attentati dell’11 settembre 2001.
Di seguito il trailer di The Report:
Daniel Jones (Adam Driver), membro del Senato degli Stati Uniti, viene assegnato dal suo capo la senatrice Dianne Feinstein (Annette Bening), ad un’indagine circa il programma di detenzione ed interrogatorio della CIA. Jones scoprirà le brutali, quanto immorali ed inefficaci tecniche di interrogatorio adottate dagli agenti dopo gli attentati dell’11 settembre 2001. Quando la verità sta per essere svelata, la stessa CIA ed il presidente degli Stati Uniti d’America faranno il possibile per impedire che il mondo sappia.
Il film diretto da Scott Z. Burns può contare su un talentuoso cast che vede come protagonista Adam Driver, insieme a Annette Bening e Jon Hamm. Nel cast anche Sarah Goldberg, Michael C. Hall, Douglas Hodge, Fajer Kaisi, Ted Levine, Jennifer Morrison, Tim Blake Nelson, Linda Powell, Matthew Rhys, T. Ryder Smith, Corey Stoll e Maura Tierney.