Da oggi The Irishman è visibile in streaming su Netflix, il film è diretto da Martin Scorsese e ha un cast epico formato da Robert De Niro, Al Pacino, Joe Pesci, Anna Paquin e Bobby Cannavale.
Il film è stato presentato a ottobre durante la Festa del Cinema di Roma, ha fatto il suo debutto nei cinema il 1° novembre ed oggi, 27 novembre, potrà essere visto da tutti gli abbonati della piattaforma streaming Netflix.
Oltre al nome del regista, la grande attrattiva del film è il cast eccezionale con Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci, che ci accompagneranno attraverso i segreti del crimine organizzato dell’America del dopoguerra.
Di seguito la sinossi ufficiale di The Irishman:
Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci sono i protagonisti di THE IRISHMAN di Martin Scorsese, un’epica saga sulla criminalità organizzata nell’America del dopoguerra, raccontata attraverso gli occhi del veterano della Seconda Guerra Mondiale, Frank Sheeran – imbroglione e sicario – che ha lavorato al fianco di alcune delle figure più importanti del 20° secolo. Il film racconta, nel corso dei decenni, uno dei più grandi misteri irrisolti della storia americana, la scomparsa del leggendario sindacalista Jimmy Hoffa, e ci accompagna in uno straordinario viaggio attraverso i segreti del crimine organizzato: i suoi meccanismi interni, le rivalità e le connessioni con la politica tradizionale.