Capcom: Resident Evil 6 è stato in un certo senso un successo

Rispondendo in una sessione di domande e risposte, Capcom ha dichiarato che, nonostante sia troppo presto per giudicare le vendite di Resident Evil 6, il gioco è stato in un certo senso un successo. 

 

"Resident Evil 6 continua a vendere in Giappone e all’estero. Inoltre, la distribuzione iniziale ha stabilito un nuovo record per un titolo Capcom. Quindi, in una certo senso, il gioco ha avuto successo. Riteniamo comunque che sia troppo presto per giungere ad una conclusione, abbiamo sempre ascoltato con attenzione i feedback da parte degli utenti e abbiamo utilizzato queste informazioni per lo sviluppo dei giochi."

Inoltre, Capcom è sicura che Resident Evil 6, riuscirà ad arrivare a sei milioni di copie vendute: "Siamo molto fiduciosi sia perché si sta avvicinando il Natale, assieme ad un nuovo anno di vendite, sia per le vendite dei titoli precedenti".

Resident Evil 6 non è stato accolto molto bene dalla critica internazionale, dove alcune testate non gli ha risparmiato dei voti molto bassi. Vi ricordiamo che è disponibile anche la nostra recensione del gioco.
 

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!