Iwata: sul Miiverse si possono flaggare i contenuti come spoiler

Tramite il secondo Iwata Ask sul Miiverse, apprendiamo nuove piccole informazioni, che andiamo a citarvi:
"Credo che Miiverse aiuterà le persone a farsi nuovi amici e sfidarsi a vicenda online. Ad esempio, puoi postare dei commenti sul Miiverse quando finisce una partita, e siccome i risultati appaiono automaticamente, puoi riguardare il log e parlarne. Spero che Miiverse sia una parte integrante della vita videoludica. "
Naturalmente, non sappiamo se questa possibilità si possa disattivare, ma quasi certamente sì.

A proposito degli screenshot e gli spoiler:

"Se vedete una scena che vi sembra interessante, potete postare uno screenshot premendo il tasto home. Dal menù home, potete accedere al Miiverse. Quell’immagine verrà salvata come uno screenshot che potete postare. Non solo: c’è anche un pulsante spoiler che potete utilizzare, volendo.
Inoltre, c’è anche la possibilità di andare a segnalare contenuti altrui che secondo voi sono degli spoiler, e andrebbero nascosti."

Ricordiamo che Nintendo Wii U è attesa per il 30 novembre in Italia, e che Miiverse sarà disponibile solo connettendo la console a internet per la prima volta.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!