Come se fluisse da un collo appena morso, la prima immagine del Morbius di Jared Leto è trapelata online. Non sappiamo esattamente quanto sia affidabile l’immagine, ma possiamo dire onestamente che aumenta, di non poco, l’hype per il film. Dopo che Jared Leto ci aveva dato il suo Joker in Suicide Squad di David Ayer, ora ci ripora in un cinecomic con Morbius – The Living Vampire. Quindi speriamo che un viaggio nell’universo Marvel produrrà forse risultati migliori.
Ecco l’immagine leaked del Morbius di Jared Leto:
Morbius the Living Vampire è stato creato dallo scrittore Roy Thomas e dall’artista Gil Kane. Il cattivo della Marvel fece la sua prima apparizione nelle pagine di Amazing Spider-Man # 101 (circa 1971). Secondo il database Marvel, Morbius è affetto da una “malattia del sangue debilitante e ha sviluppato un trattamento sperimentale che coinvolge pipistrelli vampiri ed elettroshock. I suoi effetti collaterali lo hanno trasformato in uno pseudo-vampiro che ha bisogno di consumare sangue per sopravvivere e ha acquisito le caratteristiche tipiche dei vampiri come un’avversione alla luce solare e i poteri di volo, maggiore forza, velocità e guarigione (un fattore di guarigione) . Anche il suo aspetto generale è cambiato: ha guadagnato le zanne, il naso si è appiattito per apparire più simile a un pipistrello e la sua pelle è diventata estremamente pallida. Inoltre, le vittime del suo morso si trasformerebbero in vampiri viventi stessi.”
Il film diretto da Daniel Epsinosa (Child 44, Life – Non oltrepassare il limite) fa parte dell’universo Marvel della Sony, quindi non completamente parte integrante del MCU ma come Venom, un mondo a sé stante. Non sappiamo ancora, se in questo film avremo camei di altri villain di Spider-man o menzioni al tessiragnatele. Tempo fa si vociferava che dovessero arrivare altri film sui nemici o partner di Spider-Man, come Silver Sable e la Gatta Nera o Kraven il Cacciatore. Staremo a vedere! Il film è programmato per il rilascio in USA il 31 luglio 2020.
Per ora non ci resta che attendere il trailer in arrivo (forse) questa settimana!
Fonte: Joblo