Capcom lancia un sondaggio sulle IP che desideriamo maggiormente

Capcom ha lanciato un interessante sondaggio sul suo sito ufficiale Capcom Unity, che ci coinvolge in maniera diretta, perchè saremo noi a decidere quali IP del publisher vogliamo di più in Occidente. 

Il sondaggio verte principalmente sul digital delivery: Capcom vuole capire quanto siamo disposti a spendere per un singolo gioco, e quanto in un anno in totale, oltre a quale piattaforma usiamo per gli acquisti digitali. Il secondo punto cardine del sondaggio è la scelta degli IP. Dovremo infatti far sapere a Capcom se desideriamo nuove versioni delle IP correnti, come Street Fighter, Marvel VS Capcom o Resident Evil, oppure reboot,  vecchie IP in standby, o invece IP completamente nuove.

Il sondaggio è disponibile a questo link www.capcom-unity.com/sven/blog/2012/12/20/we-need-your-input , basterà cliccare su "Go to Survey" per iniziare. Il sondaggio è in Inglese.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!