E’ stato pubblicato online il red band trailer di Hunters, la nuova serie di Amazon Prime Video, con protagonista Al Pacino, che uscirà sulla piattaforma a partire dal 21 febbraio 2020.
Il violento trailer annuncia la nuova serie targata Amazon con Al Pacino intento nella lotto contro i nazisti, ispirata ad a eventi realmente accaduti. La storia è ambientata nel 1977, il gruppo chiamato The Hunter è composto da cacciatori di nazisti che scoprono che a New York si nascondono centinaia di ufficiali nazisti autori di una cospirazione per creare il Quarto Reich. Al Pacino guida il gruppo di cacciatori e la missione sanguinosa mirata a portare giustizia ed impedire la creazione di nuovi progetti che potrebbero portare ad un genocidio.
La serie Hunters è stata creata da David Weil e prodotta da Monkeypaw Productions di Jordan Peele e da Sonar Entertainment. Il pilot è diretto da Alfonso Gomez-Rejon (American Horror Story) che è anche produttore esecutivo dello show insieme a Win Rosenfeld, Nelson McCormick e Tom Lesinski.