Netflix ha pubblicato il trailer di Altered Carbon: Resleeved il film animato che riprende l’universo distopico della serie tv, arrivata alla seconda stagione, disponibile sulla piattaforma streaming. Il film uscirà sulla piattaforma dal 19 marzo 2020.
Altered Carbon: Resleeved è diretto da Jō Nakajima e Yoshiyuki Okada e sceneggiato da Dai Sato e Tsukasa Kondo. Il cast vocale originale è composto da Tatsuhisa Suzuki (Ken/Takeshi Kovacs), Rina Satou (Gina/Leilin Kawahara) Ayaka Asai (Holly Togram), George Nakata (Ogai), Kenji Yamauchi (Hideki Tanaseda), Kanehira Yamamoto (Shinji) e Kōji Ishii (Genzō).
Non ci sono ancora molti dettagli sulla trama, ma il protagonista di questa versione animata sarà ancora Takeshi Kovacs, ovvero lo stesso protagonista della serie live action interpretato da Joel Kinnaman e Anthony Mackie. Takeshi dovrà proteggere una giovane tatuatrice ed indagare sulla morte di boss della Yakuza.
Di seguito la sinossi ufficiale di Altered Carbon: Resleeved:
Sul pianeta Latimer, tutto passa, ma l’onore è per sempre. In questo adattamento dell’anime, la mente creativa di Cowboy Bebop esplora ed espande l’universo di Altered Carbon.