Ninja Turtles, il primo videogames della trilogia Activision già in estate

Questa estate tornano le Tartarughe Ninja. E’ quanto ha dichiarato Nickelodeon a VG247, confermando che Activision svilupperà e lancerà una nuova trilogia di videogames basati sul mondo delle Teenage Mutant Ninja Turtles. Sherice Torres ha parlato per Nickelodeon, dichiarato che "Activision è un leader nell’industria del videogiochi e siamo onorati di averli come partner per le nuove serie di Ninja Turtles".

 

Kurt Niederloh di Activision ha parlato di queste dichiarazioni: "I fan della serie passano attraverso diverse generazioni e sono dei veri appassionati. Rispettiamo la loro passione e lavoreremo con Nickelodeon per creare titoli che rappresentino lo spirito del brand". Non si è parlato di nulla di concreto, ma sembra che il primo gioco potrebbe già essere lanciato questa estate.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!