Ezra Miller si è trovato al centro di un’ondata di polemiche dopo che le riprese video. La star della Justice League in questione sembra attaccare una fan. Le immagini sono circolate subito online. Nella breve clip, l’attore 27enne, interprete di Falsh/Barry Allen può essere visto afferrare una giovane donna per la gola e trascinarla a terra dopo averle chiesto se “vuole combattere”.
Ecco il video:
I have rewatched this video of Ezra Miller choking a woman like 50x lmfao this is y’all tone deaf cop sympathizing—style stealing narcissistic white icon? #EzraMiller pic.twitter.com/LA1PNZCIQt
— Ren(aissance) (@Hood_Vampire) April 5, 2020
Non sappiamo tutta la storia di ciò che è successo, ma i rapporti indicano che Miller stava interagendo con un gruppo di fan in un bar a Reykjavik, in Islanda, prima di trasferirsi nella strada in cui avveniva il fatto. Al di là di questo c’è ben poco contesto, ma poiché la donna nel video si avvicina a Miller in modo giocoso con un sorriso sul viso, alcuni credono che tutto possa essere un set-up o uno scherzo. Tuttavia, la reazione scioccata della persona che ha filmato sembrerebbe raccontare una storia diversa. Nessuna delle parti coinvolte si è ancora manifestata, ma prevediamo una sorta di dichiarazione da Miller molto presto.
La star oltre all’imminente terzo film di Animali Fantastici, dovrebbe anceh girare il film stand-alone su Flash, super-eroe DC comics con la regia di Andy Muschietti (It).
Fonte: Comicbookmovie