Shin Megami Tensei IV ha storie e finali multipli

Proprio come in Shin Megami Tensei: Nocturne, i giocatori potranno modificare la storia ed i finali di Shin Megami Tensei IV , a seconda delle scelte compiute giocando.  Un retailer spiega nella descrizione del gioco che le scelte di gioco avranno un grosso peso su come si evolverà la storia.

Shin Megami Tensei IV offrirà diverse ideologie da seguire, e queste saranno l’una in conflitto con l’altra, per cui si escluderanno vicendevolmente. Questo porterà naturalmente a finali completamente diversi.

Shin Megami Tensei IV  offre meccaniche di gameplay familiari, come il press turn battle system e demon fusion. Atlus ha inoltre reso il gioco più accessibile ai novizi, con difficoltà aggiustabile all’interno dei dungeon, ed un opzione per salvare e caricare in ogni momento.

Shin Megami Tensei IV  uscirà in Giappone su Nintendo 3DS il 23 maggio 2013.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!