I Giapponesi amano la PS Vita low-cost

L’operazione taglio di prezzo per la PS Vita in Giappone raccoglie già i primi frutti, facendo risollevare la console Sony dall’indifferenza generale del pubblico Nipponico. Il presidente di Sony Yoshida ha infatti annunciato che nelle ultime due settimane le vendite della console portatile si sono quadruplicate.

Non si tratta di cifre astronomiche, per chè prima del taglio di prezzo le vendite erano veramente irrisorie, ma è già un punto di svolta. I prezzi sono stati ridotti per un equivalente di 50€ per la versione WiFi, e 100€ per quella WiFi + 3G. Ricordiamo che Yoshida ha dichiarato che il taglio di prezzo non verrà al momento applicato alle altre regioni, anche se da noi non sono mancate le occasioni per trovare la console a prezzi simili presso i grandi distributori.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!