Beyond: Two Souls, tutte le ultime succose novità da David Cage

Giornata intensa per il nuovo capolavoro di David Cage, con tante informazioni. In primis, Beyond: Two Souls non avrà un solo QTE. Queste sono le prime, importanti dichiarazioni di Cage a VG247: "Non ci saranno quick-time events. Non abbiamo nessun problema con i QTE, come non penso li avessero i fan di Heavy Rain, ma preferiamo puntare su dei sistemi che permettano agli utenti di fare davvero quello che intendono fare".
Cage ha inoltre dichiarato che Beyond sarà ben più lungo di Heavy Rain, con almeno 12-15 ore di gioco. "Penso che Beyond sia più lungo di Heavy Rain perché c’è molta più esplorazione. Ma è difficile parlarne ora, le cose potrebbero cambiare. In base alle scelte degli utenti, però, siamo sulle 12-15 ore". In merito alla tecnologia motion capture, infine, sembra che Beyond: Two Souls sarà un progetto senza eguali. Cage assicura un realismo senza precedenti, ottenuto anche grazie alla collaborazione degli attori. "Volevamo che non indossassero nulla tranne che la tuta mo-cap. Parliamo di 300 personaggi con qualcosa come 23.000 animazioni uniche". Al riguardo, da sottolineare le performance di Willem Dafoe assolutamente realistiche. In attesa di un nostro speciale su Beyond: Two Souls, date un’occhiata a questo video gameplay. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!