Le prime immagini di The Mandalorian 2, seconda stagione della serie Lucasfilm, mostrano il ritorno di Baby Yoda. Lo scorso autunno, Star Wars ha fatto il salto alla TV live-action con The Mandalorian, che è diventato subito un successo su Disney+. Conquistando spettatori e critici (guadagnandosi 15 nomination agli Emmy nel processo), The Mandalorian si è fermamente affermato come parte integrante del futuro di Star Wars. Con i film in pausa per alcuni anni, Lucasfilm si sta rivolgendo alla sua lista crescente di programmi TV per mantenere il franchise sotto gli occhi del pubblico. Il successo del Mandalorian è stato un ottimo modo per dare il via a quell’iniziativa.
The Mandalorian 2 debutterà ad ottobre e, sebbene la sua uscita sia proprio dietro l’angolo, non si sa molto ufficialmente al riguardo. La Disney non ha nemmeno confermato nuove aggiunte al cast come Rosario Dawson come Ahsoka Tano e Temuera Morrison come Boba Fett. Ma lo studio sembra pronto ad alzare un po’ il sipario ora, con le prime nuove immagini della seconda stagione di The Mandalorian.
Nella tipica moda Lucasfilm, queste non sono le immagini più rivelatrici e agiscono essenzialmente come un appello per i volti familiari che pubblico tornerà a vedere ad ottobre. Forse il più interessante del gruppo è quello in cui Din Djarin, Cara Dune e Greef Karga apparentemente in missione insieme, con i blaster sfoderati. La stagione 1 di Mandalorian presentava molte sequenze d’azione emozionanti di Star Wars, quindi dovrebbe essere emozionante vedere cosa ha creato stavolta, il team creativo per i nuovi episodi. Un personaggio di ritorno che manca dalle foto è Moff Gideon di Giancarlo Esposito, il cattivo principale dello show. Sembra che l’obiettivo di Lucasfilm con questa galleria fosse evidenziare Din e i suoi alleati, il che significa che gli spettatori debbano aspettare prima che gli antagonisti vengano svelati.
Con l’annuncio della data della premiere della seconda stagione di Mandalorian e questo gruppo di foto, è sicuro che la campagna di marketing è ora in corso dopo mesi di attesa. Non si sa ancora quando debutterà il trailer della seconda stagione di Mandalorian, ma probabilmente lo faràpresto. Lucasfilm si sta preparando per dare allo spettacolo una spinta importante nei prossimi due mesi, fino al lancio del 30 ottobre. Con gli spettacoli Marvel di Disney+ ritardati a causa della pandemia di Coronavirus, The Mandalorian è ancora una volta il programma di punta del servizio di streaming e dovrebbe essere l’attrazione d’autunno.
Fonte: Screenrant