Coronavirus non è sicuramente stato amico del cinema e delle Serie TV e tantomeno ha risparmiato Disney+, tanto da vedere la maggior parte delle produzioni attese per il primo anno della piattaforma di streaming rimandate a data da destinarsi. Detto questo, le ultime settimane hanno portato buone notizie per chi di voi magari si sentisse un po’ deluso dal suo abbonamento, non ultima la release de L’unico e insuperabile Ivan e soprattutto la conferma che a ottobre ritorneremo nella galassia lontana lontana con la seconda attesissima stagione di The Mandalorian.
In un trend di buone notizie quindi oggi è stato diffuso il primo trailer ufficiale di Wandavision, la già palesemente curiosa serie con la quale i Marvel Studios faranno il loro esordio in streaming. La serie vedrà Paul Bettany e Elizabeth Olsen riprendere i loro ruoli di Scarlet Witch e Visione dagli Avengers in quella che per ora sembra configurarsi come una strana sit-com con un tocco supereroistico. Ma pensiamo davvero che ci sia qualcosa di nascosto dietro a quei sorrisoni e i vestiti anni ’60. Ecco a voi il trailer!
Assieme al trailer, Disney e Marvel hanno anche diffuso la locandina ufficiale di Wandavision, show che al momento è previsto in arrivo entro la fine del 2020 su Disney+.