L’ultima apparizione di Daniel Craig nei panni di James Bond non arriverà come previsto, poiché No Time To Die è stato rimandato di nuovo, questa volta fino ad aprile 2021. Una volta che Craig è stato finalmente convinto a tornare a interpretare Bond per la quinta volta, No Time To Die è diventato un film atteso da molti. Il film era originariamente programmato per essere rilasciato alla fine del 2019, ma è stato spostato all’inizio del 2020 dopo un cambio di regista, che si è concluso con Cary Joji Fukunaga alla regia del film.
Come molti film pianificati per un’uscita nel 2020, la strategia di rilascio di No Time To Die è stata influenzata dalla pandemia di coronavirus in corso. Inizialmente doveva essere nelle sale ad aprile, ma è stato annunciato a marzo che era stato posticipato fino a novembre 2020. Questo ritardo è stato fatto con la speranza che COVID-19 non fosse così urgente su un problema più di sei mesi dopo. . Tuttavia, i cinema non stanno andando bene e i grandi film dell’autunno 2020 come Black Widow sono stati ritardati fino al 2021. Per un po ‘, il film sembrava sul punto di tentare la sorte e uscire comunque a novembre, ma non succederà più. È stato annunciato ufficialmente oggi da MGM, Eon Productions e Universal che No Time To Die non uscirà il 12 novembre nel Regno Unito o il 20 novembre in America.
Il film è stato posticipato di cinque mesi e uscirà nei cinema il 2 aprile 2021 in tutto il mondo.
MGM, Universal and Bond producers, Michael G. Wilson and Barbara Broccoli, today announced the release of NO TIME TO DIE, the 25th film in the James Bond series, will be delayed until 2 April 2021 in order to be seen by a worldwide theatrical audience. pic.twitter.com/NqHlU24Ho3
— James Bond (@007) October 2, 2020
La decisione di posticipare il film al 2021 è probabilmente la mossa intelligente, anche se è un po ‘strana data la recente spinta di marketing che il film ha ricevuto. Un poster pubblicato di recente riportava la data di uscita di novembre 2020 e gli studi hanno continuato a pompare contenuti No Time To Die con il video musicale per la sigla di Billie Eilish. C’è stato anche il recente annuncio di un podcast che include interviste esclusive con il cast e il team creativo. Tutto questo si stava preparando per il rilascio di novembre e il lancio dovrà essere riavviato il prossimo anno.
Fonte: Screenrant