Il nuovo trailer di Halloween Kills mostra la maschera bruciata di Michael, così come il ritorno di diversi personaggi familiari. Sebbene il franchise di Halloween abbia subito diversi riavvii e retcon nel corso degli anni, ha ricevuto una buona dose di consensi con l’ultimo episodio. L’Halloween del 2018 ha effettivamente cancellato ogni singolo film precedente, tranne il film originale del 1978. In questo film, il serial killer Michael Myers evade di prigione prima di imbarcarsi in un’altra follia omicida, che lo mette sul sentiero di guerra con la sopravvissuta Laurie Strode (Jamie Lee Curtis).
L’Halloween del 2018 è servito per dare il via a una nuova trilogia di film e il secondo episodio, Halloween Kills, era originariamente previsto per il rilascio nell’ottobre di quest’anno. A causa della pandemia di coronavirus, tuttavia, è stato posticipato al 2021, lasciando i fan ad aspettare un anno in più per scoprire cosa succederà dopo. Halloween finisce con Michael apparentemente sconfitto da Laurie, sua figlia e sua nipote, ma i fan sanno che non rimane mai morto a lungo. In effetti, il precedente teaser di Halloween Kills ha persino accennato a come riesce a sopravvivere rimanendo intrappolato in un edificio in fiamme.
Per aiutare a colmare il divario più lungo del previsto tra oggi e l’uscita di Halloween Kills, Blumhouse ha rivelato un nuovissimo teaser trailer per il film. Anche se arriva a soli 36 secondi, presenta molte immagini elettrizzanti e suggerimenti su ciò che verrà. Oltre a Laurie e altri personaggi dell’Halloween del 2018 (come Karen di Judy Greer e Allyson di Andi Matichak), i fan danno la loro prima occhiata ai personaggi di ritorno Lindsey Wallace (Kyle Richards) e Tommy Doyle (Anthony Michael Hall) . Laurie ha fatto da babysitter a Lindsey e Tommy nel film originale del 1978, e la loro presenza in Halloween Kills conferma che il franchise sta tornando al punto di partenza. Resta da vedere se sopravviveranno per vedere la fine di Halloween del 2022, ma il teaser promette che molto spargimento di sangue è in arrivo.
Fonte: Screenrant