Sono passati 10 anni dall’uscita nelle sale americane di Scott Pilgrim vs the World, il cult di Edgar Wright (Baby Driver – Il genio della fuga), e Brie Larson (Captain Marvel), che oggi è una star hollywoodiana e vincitrice di un premio Oscar alla miglior attrice protagonista per la sua interpretazione in Room, ma che all’epoca era una giovane attrice in rampa di lancio, ha deciso di festeggiare a modo suo il decennale del film. Come?
Con una bellissima coreografia sulle note di Black Sheep, questa volta con le coreografie di Galen Hooks.
Black Sheep, but make it choreographed by Galen Hooks 💥https://t.co/sdijywYT1q pic.twitter.com/cgMP5boFyC
— Brie Larson (@brielarson) November 12, 2020
E questo è il dietro le quinte:
Ve la ricordate la sinossi del film? Eccola:
Il ventenne Scott Pilgrim ha perso la testa per la bella Ramona Flowers, ma conquistarla non sarà facile a causa dei suoi ex fidanzati che ne tengono sotto controllo la vita sentimentale.
Del cast fanno parte Michael Cera, Mary Elizabeth Winstead, Chris Evans, Aubrey Plaza, Ellen Wong, Kieran Culkin, Mark Webber, Johnny Simmons, Alison Pill, Satya Bhabha, Mae Whitman, Brandon Routh e Jason Schwartzman.
Il film è uscito il 13 agosto del 2010 negli Stati Uniti e il 19 novembre in Italia ed è diventato un autentico cult. Michael Bacall e Edgar Wright si sono occupati della sceneggiatura del progetto.