Disney+ ha fatto una serie di annunci sbalorditivi, soprattutto per quanto riguarda i nuovi film e le serie Tv Marvel. Saranno 10, i contenuti nuovi in totale rilasciati sulla piattaforma streaming, alle quali si aggiungerano anche i film del MCU. Per fare un gran riepilogo ecco un’immagine esemplicativa:
Come potete vedere l’MCU si arricchisce di film come Ant-Man and The Wasp – Quantumania, terzo capitolo della saga di Ant-man e Wasp con Paul Rudd ed Evangeline Lilly, diretto da Peyton Reed. Captain Marvel 2, stavolta diretto dalla regista di Candyman, Nia DaCosta. Secret Invasion che sarà una serie ispirata all’omonimo fumetto di Brain Michael Bendis, con Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn protagonisti. IronHeart sarà invece la svolta per Ironman, infatti la protogonista sarà Riri Williams, già vista nella omonima serie a fumetti, di Brian Micheal Bendis. Fantastic Four, sarà finalmente il film tanto agognato da Peyton Reed, soffiatogli però da Jon Watts.
Armor Wars invece sarà una serie con protagonista Don Cheandle, alias War Machine basata, crediamo, su La Guerra delle Armature, serie a fumetti degli anni ’80. Degli altri Moon Knight, Hawkeye (le cui riprese sono partite da poco), She-Hulk (in cui tornerà Tim Roth come Abominio) e Ms. Marvel già sapevamo apertamente.
C’è anche la conferma che Christian Bale sarà il Macellatore di Dei, visto nella serie di Thor scriatta da Jason Aaron, in Thor Love & Thunder di Taika Waititi.
Inoltre sono arrivati i primi trailer ufficiali di Falcon & The Winter Soldier:
Loki con Tom Hiddleston e Owen Wilson:
Il secondo trailer di WandaVision:
E Marvel’s What If…:
Inoltre includiamo il Guardians of the Galaxy Holyday Special, diretto da James Gunn. La serie animata I am Groot. Insomma tantissima carne al fuoco, solo tre film annunciati per il grande schermo (pandemia permettendo) e ben sette serie tv nuove. Questo fa capire come la Disney stia guardando al futuro con la televisizzazione dell’MCU.
Che ne pensate di queste scelte Disney+ della Marvel? Vi piacciono?
Non dimenticate di seguirci anche sulla nostra pagina Facebook!