Miyamoto: “Parliamo di giochi, non di business”

Il veterano Nintendo Shigeru Miyamoto ha dichiarato in un’intervista di trovare divertenti le chiacchiera attorno alle questioni finanziare della compagnia. Miyamoto ritiene che il focus delle notizia dovrebbe girare intorno ai giochi Nintendo e non ai lati affaristici della compagnia. 

“L’industria dell’intrattenimento è la più instabile e se la gente decide che non più interessata al divertimento non c’è modo di tirar fuori soldi dalla cosa. A causa di continui sali-scendi, è inutile guardare in continuazione obiettivi e quant’altro: bisogna fare del nostro meglio per creare qualcosa di nuovo e unico che accattivi l’attenzione degli utenti e li convinca a seguirci sulla nostra strada”. Miyamoto è poi entrato nello specifico spiegando: “Quindi domande tipo ‘Nintendo sta conseguendo i risultati sperati? Mr. Iwata è una persona responsabile?’ sono al massimo divertenti”. 

Voi cosa ne pensate?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!