Siete in hype per il terzo film dei Guardiani della Galassia? James Gunn, in risposta alla domanda di un fan, ha preannunciato un film colossale aggiornando sullo stato dei lavori:
I nostri geni di design e sviluppo visivi sono impegnati a creare nuove, fantastiche immagini di altri mondi e esseri alieni. Non sono certo che la galassia sia abbastanza grande per tutta questa magia. Questo. Film. È. ENORME. Sono elettrizzato.
Our designers & visual development geniuses are busy creating new, fantastic designs of other worlds & alien beings. I'm not sure the galaxy is big enough for all this magic.
This.
One.
Is.
Huge.
I'm excited. #Vol3 🚀 https://t.co/gtboIx2YWX— James Gunn (@JamesGunn) April 5, 2021
Il regista ha quindi confermato che la produzione partirà quest’anno.
When are starting to film Guardians of the Galaxy VoL 3?
— Kaine Richardson (@KaineRich2555) April 4, 2021
Durante l’Investor Day della Disney (trovate qui tutti i dettagli), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista nel 2023.
Prima di vederli all’opera nel terzo volume della trilogia di James Gunn, ritroveremo i Guardiani della Galassia in Thor: Love and Thunder. Il quarto capitolo del Dio del Tuono, sarà diretto da Taika Waititi, la cui uscita è prevista per il 5 novembre 2021.