Il prossimo film di Wes Anderson, ancora senza titolo, continua a mettere insieme il suo cast stellare con l’aggiunta di Margot Robbie. Il film succederà al tanto rimandato The French Dispatch, che uscirà finalmente a ottobre. Come con qualsiasi film scritto e diretto da Anderson, è garantito che porterà il suo noto spirito, lo stile unico e un ampio cast di attori di talento nel suo nuovo progetto.
Secondo THR, Robbie assumerà un ruolo secondario nel film di Anderson e si unirà ad alcuni dei suoi collaboratori abituali. Bill Murray, Tilda Swinton e Adrien Brody stanno tornando tutti per un’altra possibilità di lavorare con Anderson, ma Robbie non sarà l’unica nuova attrice scelta per il cast. Anche Tom Hanks ha fatto notizia di recente quando ha firmato per la sua prima incursione nei film di Anderon, il che potrebbe anche aiutare il lavoro dell’autore a trovare un pubblico più ampio. Robbie sembra lavorare al nuovo film di Anderson nel suo già fitto programma, che la vede collaborare con alcuni degli scrittori e registi più talentuosi di Hollywood. The Suicide Squad di James Gunn, che vede Robbie riprendere il suo ruolo di Harley Quinn, è appena uscito nei cinema con un’accoglienza stellare dalla critica. Inoltre, Robbie ha recentemente terminato il lavoro su un film senza titolo di David O. Russell e attualmente sta girando Babylon, il nuovo film dell’acclamato regista di Whiplash e La La Land, Damien Chazelle.
Insieme al film di Anderson, uno dei suoi ruoli successivi sarà nel film Barbie di Greta Gerwig, che vedrà Robbie interpretare il personaggio omonimo basato sui famosi giocattoli. Sono stati condivisi dettagli minimi sulla natura del nuovo progetto di Anderson, ma la produzione dovrebbe iniziare alla fine di questo mese in Spagna. Ulteriori informazioni sul prossimo film di Anderson, incluso il titolo finale e il ruolo di Robbie, verranno rilasciate man mano che il progetto si sviluppi.
Fonte: Screenrant