Netflix ha rilasciato un primo sguardo esclusivo all’adattamento live-action di The Sandman. Questa serie sarà basata sulle graphic novel di Neil Gaiman, originariamente pubblicate dal gennaio 1989 al marzo 1996. La storia segue Sogno, uno degli Eterni, sette fratelli immortali che rappresentano concetti metafisici del mondo. Sogno, chiamato anche Morfeo, viene catturato durante la prima guerra mondiale e fugge nei giorni nostri, invocando gli altri Eterni (Destino, Morte, Desiderio, Disperazione, Distruzione e Delirio) per ripristinare il suo regno del Sogno. Il produttore David S. Goyer ha promesso che The Sandman affronterà le storie più difficili e non filmabili della serie in un modo “interessante e di genere“.
Il cast di The Sandman include Tom Sturridge come Sogno, Gwendoline Christie come Lucifero (lo stesso personaggio interpretato da Tom Ellis in Lucifer di Netflix), Boyd Holdbrook come il Corinzio, Charles Dance come Roderick Burgess, Mason Alexander Park come Desire e Kirby Howell-Baptiste come Morte . La prima stagione adatterà i primi due volumi del fumetto, che copre 16 numeri. Le riprese della prima stagione si sono concluse ad agosto, anche se fino ad ora non sono stati confermati ulteriori dettagli. All’evento globale dei fan in streaming live di Netflix TUDUM, Neil Gaiman, Tom Sturridge e Kirby Howell-Baptiste hanno rivelato il primo sguardo a The Sandman. Hanno condiviso un breve video che stuzzica il modo in cui la serie darà vita al mondo fantasy psichedelico del fumetto originale. Inoltre, hanno annunciato l’apertura delle pagine dei social media dello show, dove vengono rilasciati anche i poster dei personaggi. date un occhiata ai teaser e ai character poster alla pagina Twitter:
Ed ecco il teaser trailer:
“Avrai bisogno di tutto l’aiuto possibile“, avverte questa clip. Nel video esclusivo, il pubblico ha visto un gruppo di figure incappucciate guidate da Charles Dance evocare il Sogno di Tom Sturridge, che arriva nudo al centro di un pentacolo, in stile Terminator. Anche se rinchiuso in una prigione in stile Loki, Sogno emana una presenza magnetica, intrisa di puro potere nonostante il suo aspetto angelico e fanciullesco. Sicuramente non resterà in cattività a lungo.
Fonte: Screenrant