I Marvel Studios svelano il primo trailer di Moon Knight con Oscar Isaac nei panni dell’eroe della serie Disney+ del Marvel Cinematic Universe. Lo sviluppo del progetto è iniziato a metà del 2019 quando Jeremy Slater di The Umbrella Academy è stato assunto come capo sceneggiatore per la serie, mentre Isaac sarebbe entrato in trattative per guidare il cast alla fine del 2020, confermato ufficialmente dalla Marvel all’inizio di quest’anno. Moon Knight vedrà Mohamed Diab di Eshtebak alla guida della squadra di regia, alla guida di quattro dei sei episodi dello show, mentre il duo Synchronic, Justin Benson e Aaron Moorhead filmerà gli altri due.
I dettagli del cast per Moon Knight sono stati in gran parte tenuti nascosti, con le uniche star confermate finora quelle di Isaac, May Calamawy di Ramy ed Ethan Hawke in ruoli sconosciuti. Secondo quanto riferito, Hawke è impostato come principale antagonista della serie, anche se le voci e le foto dal set indicano che Midnight Man appare anche nella serie interpretato da Gaspard Ulliel. Mentre le domande abbondano e la curiosità aumenta per Moon Knight, la Marvel offre finalmente ai fan il primo assaggio della serie.
Come parte di Disney+ Day, Disney+ ha svelato il trailer di Moon Knight in una speciale bobina sfrigolante dei Marvel Studios. Il video offre uno sguardo al Marc Spector di Oscar Isaac e al suo super costume. Il primo trailer della serie è visibile qui sotto:
Fonte: Screenrant