Dopo tanta attesa finalmente vediamo nel nuovo trailer della Marvel comparire Kurt Russel nei panni di Ego, il pianeta vivente. Chi non vuole spoiler non guardi il trailer o salti le prossime righe!
Per chi segue o ha seguito il fumetto della saga saprà già chi è il personaggio interpretato da Kurt Russel, ovvero il padre dell’amato frontman della banda. Come per i precedenti trailer non mancano momenti di scazzottate accompagnate da gag irriverenti e una colonna sonora anni ’80. Si prevede che baby Groot sarà il personaggio più amato del secondo film della saga. Dal trailer traspare inoltre un “avvicinamento” tra Gamora e Star Lord, vedremo se la pellicola si atterrà al fumetto o deciderà di intraprendere una strada differente…
In ogni caso godetevi questo trailer spettacolare e traetene le vostre conclusioni!
Buona visione!
Il film vedrà tornare nei rispettivi ruoli Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Vi saranno anche diverse new entry: Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.
La sinossi ufficiale:
Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.