Entertainment Weekly è la nostra fonte preferita, quando si tratta di news e sneak peeks dei grandi film e blockbusters.
Ed anche questa volta non si è smentita, rivelando immagini inedite proprio dal set di uno dei film più attesi dell’anno – assieme a Guardiani della Galassia, Vol.2 – Thor: Ragnarok.
La prima cosa che ci colpisce da queste immagini è, forse, la più frivola: Thor, dove sono finiti i tuoi bei capelli lunghi?
Esatto, dopo anni in cui Chris Hemsworth ha portato la capigliatura dorata di Thor a tratto distintivo del supereroe, in questo terzo film della saga del Dio Nordico, la Marvel sembra averci dato un taglio… di capelli.
Ma passando oltre, finalmente possiamo vedere alcune scene con personaggi che tanto abbiamo atteso: Bruce Banner (Mark Ruffalo), il primo Avenger a dedicarsi nell’aiuto contro l’apocalisse (ragnarök, battaglia finale tra luce ed oscurità che vedrà il mondo distrutto e poi rigenerato); troviamo l’amato Loki (Tom Hiddleston) che, come vediamo, tanto morto non è; vediamo poi un’immagine di Hela (Cate Blanchett) e di Thor con la Valchiria (Tessa Thompson), nuovo interesse amoroso del protagonista – what about Jane Foster?; ed infine, abbiamo il Gran Maestro (Jeff Goldblum) che, vista la sua personalità, potrebbe andare d’accordo col Trickster God che tanto i fan amano (Loki).
Di seguito, le immagini: