L’attrice Mischa Anne Marsden-Barton, nota come Mischa Barton, è nei guai. Un filmato hard che vede protagonista l’attrice celebre per il suo ruolo nel teen drama The O.C., sarebbe finito infatti nelle mani di Kevin Blatt, il broker dei sex tape made in Hollywood, e potrebbe presto essere venduto a qualche colosso del porno.
Il video bollente sarebbe stato messo in vendita al miglior offerente. Base d’asta? 500mila dollari.
Una carriera in costante declino dopo l’uscita di scena nella terza stagione della serie The O.C. potrebbe quindi ricevere la mazzata finale. L’attrice 31enne, è corsa ai riparti ingaggiando l’avvocato Lisa Bloom in sua difesa che ha diffuso un comunicato ufficiale in cui si legge: “Vi troveremo e vi perseguiremo, secondo le norme del diritto penale e civile. Se procedete sarà a vostro rischio e pericolo”. La Barton ha ottenuto in queste ore da un giudice un ordine restrittivo nei confronti di due suoi ex fidanzati possibili responsabili di questo scandalo: Jon Zacharias e Adam Shaw.
Come si evolverà la vicenda per la giovane attrice?
Ma Misha Barton non è l’unica attrice alle prese con un problema simile in queste ore, ad Emma Watson sono stati hackerati alcuni scatti privati e pubblicati online.